Approvato il Bilancio preventivo 2024

È stato approvato in Consiglio il Bilancio preventivo 2024. Il documento pone particolare attenzione, come sempre negli ultimi anni, alle attività culturali (222.758 euro) e alla tutela e promozione della professione (201.852 euro).

Vengono confermate le linee di indirizzo dello scorso anno, con un impegno continuo nella costruzione di rapporti istituzionali volti alla valorizzazione della professione e nell’offerta di una vasta pluralità di servizi a tutte le iscritte e gli iscritti al nostro Ordine, come servizi di informazione, formazione e consulenza.

Anche per il 2024 abbiamo deciso di continuare a offrire il servizio “Cerca Bando”, volto a informare in merito alle nuove opportunità lavorative in ambito pubblico (scuole, università, ausl, Comuni etc 9.000 euro). È stata inoltre confermata la presenza di OPER nel CUP - Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali e nei Tavoli UNI a tutela della professione.

“I conti dell’Ordine sono in salute e per questo possiamo continuare a investire in sicurezza per promuovere e tutelare la professione di psicologa e psicologo e per offrire formazione gratuita e servizi a favore di tutta la comunità professionale”, ha detto il tesoriere Mattia Salati.