Data:

190 Borse Lavoro Enpap da 5.000 euro

190 Borse Lavoro Enpap da 5.000 euro
E’ online il nuovo bando di Enpap relativo al Contributo Borse Lavoro, progetto nel quale siamo coinvolti come Ordine regionale. Quest’anno saranno disponibili 190 Borse Lavoro, ognuna da 5.000 euro.

Il bando
Si tratta di un’iniziativa volta a valorizzare la funzione sociale di psicologhe e psicologi, a sviluppare l’opportunità di occupazione professionale degli stessi e a garantire un supporto psicologico qualificato alle popolazioni colpite.
I contributi saranno destinati a iscritte e iscritti alla Cassa Previdenziale ENPAP che risiedano e operino nei territori colpiti dalle alluvioni degli ultimi mesi.
Per quanto riguarda l’Emilia-Romagna, il bando coinvolge le province di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini.
Per l’annualità 2023 la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 31/10/2023.
Chi beneficerà del contributo realizzerà un intervento a favore di specifiche comunità territoriali. Per maggiori informazioni clicca qui: https://www.enpap.it/servizi-per-te/contributo-borse-lavoro/

Il webinar
Per illustrare il bando e il progetto collegato (“Vivere Meglio”), giovedì 12 ottobre si è svolto un webinar, in collaborazione con il nostro Ordine, con l’Ordine degli Psicologi delle Marche e con le università di Bologna e Padova. La registrazione del webinar è pubblicata qui: https://www.enpap.it/servizi-per-te/contributo-borse-lavoro/