Data:

Bonus Psicologico, attenti alle scadenze

Bonus Psicologico, attenti alle scadenze
INPS ha comunicato che dall’8 giugno i professionisti non possono più aggiungere nuove sedute, né confermare quelle precedentemente inserite nel sistema, né annullare retroattivamente le sedute già confermate.

Inoltre l’inserimento dei dati di fatturazione per le sedute confermate deve essere completato entro e non oltre il 20 giugno.

Il 21 giugno 2023 tutte le sedute non confermate, oppure confermate ma non ancora corredate dei dati di fatturazione saranno annullate d’ufficio, per consentire a INPS l’individuazione delle risorse residue disponibili ai fini dello scorrimento delle graduatorie per l’anno 2022 (circolare n.  2127 del 08-06-2023).

Alcuni iscritti si trovano quindi nella condizione di non poter più confermare sedute già prenotate ed effettuate prima alla scadenza dell’8 giugno. A tutela dei professionisti, abbiamo subito segnalato la problematica al CNOP che ci ha informati di aver avviato un’interlocuzione con l’INPS.

Non appena avremo aggiornamenti a riguardo non mancheremo di informare tutti gli iscritti tramite i nostri canali comunicativi (News, Newsletter, Facebook, Telegram, Linkedin).