Tre premi per tesi di specializzazione

Attenzione! La scadenza per la partecipazione è stata prorogata al 15 novembre 2023.

Tre premi di 1.500 euro l’uno per le migliori tesi di specializzazione in Psicoterapia/Psicologia Clinica sul tema “Violenza. Trattazione teorica, sperimentale, progetto di intervento e/o caso clinico”.

E’ l’iniziativa del nostro Ordine, in particolare della Commissione Pari Opportunità, rivolta a tutti gli Iscritti e le Iscritte alla sez. A dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna che abbiano concluso la Scuola di specializzazione o che siano iscritte/i al IV anno della Scuola e che entro il 15 novembre 2023 abbiano elaborato, e non necessariamente presentato, tesi di specializzazione nel periodo 2021-2023.

Entro la stessa data alle ore 13 andranno spedite tramite PEC all’indirizzo in.psico.er@pec.ordpsicologier.it  domanda, abstract e consenso al trattamento dei dati personali e alla trasmissione dei diritti di utilizzo dell’opera.

Leggi il bando e scopri tutti i dettagli a questo link: https://www.ordinepsicologier.it/it/avviso-premi-tesi-specializzazione-2023