Alluvione, segnala i danni subìti

Hai subìto danni nel tuo studio a causa dell'alluvione?
Puoi compilare il form richiesto dalla Regione e diffuso attraverso il CUP (Comitato Unitario Professioni Intellettuali) Emilia-Romagna, di cui il nostro Ordine fa parte.
La compilazione è anonima e ha l’obiettivo di dare un ordine di grandezza ai danni subìti dal sistema produttivo, nei diversi settori economici. La stima dei danni non avrà nulla a che vedere con la liquidazione di eventuali contributi.

Link alla scheda: https://forms.gle/pc2LkeX34Ya4MrvWA

Questo il codice Ateco degli psicologi che sarà richiesto in fase di compilazione: 869030

Ai fini di una corretta compilazione precisiamo che nelle domande:
  • "Data di costituzione azienda" per i liberi professionisti occorre inserire la data dell'apertura della partita IVA
  • "Provincia dell'unità locale" occorre inserire la sede legale del proprio studio professionale
  • "Codice ATECO 2007 dell'unità locale danneggiata (se previsto)" occorre inserire il codice ATECO degli psicologi: 869030
Chi volesse avere traccia delle risposte fornite, deve spuntare l’opzione “inviami una copia delle mie risposte” alla fine del format.

Per eventuali informazioni tecniche:
Claudio Mura – ART-ER- 3480419244 – claudio.mura@art-er.it
Valentina Giacomini – ART-ER -3491686702 – valentina.giacomini@art-er.it
Massimiliano Ferraresi Regione Emilia-Romagna – 3343530673  - massimilianoferraresi@regione.emilia-romagna.it