GNP, patrocinio gratuito per le associazioni

In occasione della Giornata Nazionale della Psicologia che prevede iniziative e incontri per tutto il mese di ottobre, abbiamo deciso di concedere il patrocinio gratuito e di dare visibilità alle iniziative meritevoli proposte da associazioni che coinvolgono gli iscritti e le iscritte al nostro Ordine.

Le iniziative, senza fini di lucro, dovranno svolgersi sul territorio regionale nel mese di ottobre e dovranno dare rilevanza alla professione di psicologo e psicologa sotto il profilo dei valori sociali, morali, culturali e dell’immagine pubblica. Dovranno inoltre prevedere interventi scientificamente sostenuti e presentare aspetti di innovazione.

La partecipazione alla manifestazione d’interesse dovrà essere presentata a nome del legale rappresentante dell’associazione/ente, con l’indicazione dell’iscritto o dell’iscritta all’Ordine dell’Emilia-Romagna appartenente alla stessa. Dovranno essere indicati gli obiettivi dell’evento, i destinatari, l’elenco dei relatori. Per compilare il modulo di richiesta disponibile al link https://www.ordinepsicologier.it/it/gnp/patrocinio è necessario che l’iscritta/o effettui il login con SPID/CIE all’area riservata del sito.

L’Ordine potrà inserire l’iniziativa negli eventi dei propri canali social e sul calendario del sito istituzionale.

Per tutti i dettagli, puoi leggere il regolamento qui.