Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,
Vi informo che
le iscrizioni al convegno “L’INTERVENTO DELLO PSICOLOGO A DOMICILIO” si apriranno lunedì 30 gennaio alle ore 21 e, come di consueto, si chiuderanno 3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario.
L’iniziativa è riservata a
150 partecipanti e si terrà a
Bologna venerdì 24 febbraio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso il Convento San Domenico, Piazza San Domenico 13, Bologna. È stato richiesto l’
accreditamento ECM del convegno.
L’evento si propone di presentare esperienze e riflessioni rispetto all'intervento psicologico a domicilio, evidenziandone la rilevanza clinica e la necessità in casi in cui i pazienti non avrebbero la possibilità di accedere alle cure per gravi problemi psicologici/fisici. Verrà inoltre fatta una riflessione sul setting e sugli aspetti deontologici da tenere in considerazione, per mantenere l'efficacia e il livello qualitativo dell'intervento.
Per informazioni dettagliate sui
relatori e il
programma dei lavori Vi invito a consultare l’apposita pagina del nostro sito web, reperibile alla voce “
Iniziative e corsi” > “
Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (
clicca qui). Alla medesima pagina è pubblicato il
modulo di iscrizione/cancellazione, reperibile anche nell’area riservata del sito alla voce “
Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso”.
Vi ricordo inoltre che con la
gestione informatizzata delle iniziative è possibile sapere, già all’atto della compilazione del modulo di iscrizione, se si rientra tra i partecipanti del corso o, al contrario, se si sta richiedendo l’iscrizione alla lista d’attesa e con quale posto in graduatoria.
Coloro che non potessero più partecipare all’iniziativa sono tenuti a comunicare la rinuncia entro la data di chiusura delle iscrizioni (3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario) utilizzando sempre lo stesso modulo con il quale si effettua l’iscrizione. Qualora siate in
lista d’attesa e si liberi un posto per il corso prescelto riceverete un messaggio di avviso via e-mail e SMS: Vi preciso che, in questo caso,
l’iscrizione sarà valida a tutti gli effetti, pertanto se foste impossibilitati a partecipare dovrete necessariamente disdire con le modalità sopra illustrate.
Vi ricordo infine che sono in vigore i criteri di ammissione agli eventi deliberati dal Consiglio e comunicati a tutti i Colleghi tramite newsletter n. 2/12.
Cordiali saluti,
Anna Ancona