Se non viene visualizzata la seguente mail visitare l'indirizzo https://www.ordpsicologier.it/ml_preview.php?id_ml=464
|
Si prega di non rispondere a questo messaggio
|
Inviata il |
: | 25-05-2016 09:51:30 |
Oggetto |
: | Newsletter n. 30/16 - Apertura iscrizioni "Seminario teorico-pratico sul MMPI-2 e sull'impiego nel contesto delle C.T.U. per l'affidamento di minori"
| |
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,Vi informo che le iscrizioni alla riedizione del corso “Seminario teorico-pratico sul MMPI-2 e sull’impiego nel contesto delle C.T.U. per l’affidamento di minori” si apriranno domani, giovedì 26 maggio, alle ore 21 e, come di consueto, si chiuderanno 3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario. Il Consiglio ha infatti deciso di riorganizzare il corso visto il grande interesse dimostrato dai Colleghi in occasione della prima edizione.
Il seminario, che riconosce 16 crediti ECM, è aperto ad un massimo di 70 partecipanti e si terrà il 24 e 25 giugno 2016 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 a Bologna presso lo Zanhotel Europa in via Boldrini 11. Vi preciso che i crediti ECM saranno riconosciuti ai partecipanti che frequenteranno almeno l’80% delle ore previste dal corso, supereranno il test di apprendimento e ci forniranno un feedback grazie all’apposito questionario di gradimento.
Per informazioni dettagliate sul seminario, il relatore e il programma dei lavori Vi invito a consultare l’apposita pagina del nostro sito web, reperibile alla voce “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui). Alla medesima pagina è pubblicato il modulo di iscrizione/cancellazione, reperibile anche nell’area riservata del sito alla voce “Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso”.
Vi ricordo inoltre che con la gestione informatizzata delle iniziative è possibile sapere, già all’atto della compilazione del modulo di iscrizione, se si rientra tra i partecipanti del corso o, al contrario, se si sta richiedendo l’iscrizione alla lista d’attesa e con quale posto in graduatoria. Coloro che non potessero più partecipare all’iniziativa sono tenuti a comunicare la rinuncia entro la data di chiusura delle iscrizioni (3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario) utilizzando sempre lo stesso modulo con il quale si effettua l’iscrizione. Qualora siate in lista d’attesa e si liberi un posto per il corso prescelto riceverete un messaggio di avviso via e-mail e SMS: Vi preciso che, in questo caso, l’iscrizione sarà valida a tutti gli effetti, pertanto se foste impossibilitati a partecipare dovrete necessariamente disdire con le modalità sopra illustrate.Vi ricordo infine che sono in vigore i criteri di ammissione agli eventi deliberati dal Consiglio e comunicati a tutti i Colleghi tramite newsletter n. 2/12, pertanto il modulo di iscrizione alle iniziative non sarà attivo per i Colleghi che non soddisfano tali criteri.
Cordiali saluti,Anna Ancona
|
|