Se non viene visualizzata la seguente mail visitare l'indirizzo https://www.ordpsicologier.it/ml_preview.php?id_ml=444
|
Si prega di non rispondere a questo messaggio
|
Inviata il |
: | 15-03-2016 14:07:01 |
Oggetto |
: | Newsletter n. 12/16 - Apertura delle iscrizioni a "Etica professionale e codice deontologico: riflessioni sulla pratica nel pubblico e nel privato"
| |
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,Vi informo che le iscrizioni al convegno “Etica professionale e codice deontologico: riflessioni sulla pratica nel pubblico e nel privato” si apriranno mercoledì 16 marzo alle ore 21 e, come di consueto, si chiuderanno 3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario.
Il Convegno si propone di illustrare l’importanza dell’etica professionale e del rispetto del Codice Deontologico da parte dello Psicologo, sia esso impiegato in un contesto pubblico che privato.Etica professionale e Codice Deontologico vanno a costituire i capisaldi che permettono, da un lato, di definire degli standard qualitativi del comportamento del professionista Psicologo, dall’altro offrono allo stesso le indicazioni per uno stile di comportamento che protegga sia l’utenza che il professionista. L’iniziativa è riservata a 150 partecipanti e si terrà a Bologna venerdì 15 aprile 2016 dalle 9.00 alle 16.30 presso la Sala Traslazione del Convento San Domenico, Piazza San Domenico 13, Bologna. È stato richiesto l’accreditamento ECM del convegno.Per informazioni dettagliate sui relatori e il programma dei lavori Vi invito a consultare l’apposita pagina del nostro sito web, reperibile alla voce “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui).
Vi ricordo inoltre che con la gestione informatizzata delle iniziative è possibile sapere, già all’atto della compilazione del modulo di iscrizione, se si rientra tra i partecipanti del corso o, al contrario, se si sta richiedendo l’iscrizione alla lista d’attesa e con quale posto in graduatoria. Coloro che non potessero più partecipare all’iniziativa sono tenuti a comunicare la rinuncia entro la data di chiusura delle iscrizioni (3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario) utilizzando sempre lo stesso modulo con il quale si effettua l’iscrizione. Qualora siate in lista d’attesa e si liberi un posto per il corso prescelto riceverete un messaggio di avviso via e-mail e SMS: Vi preciso che, in questo caso, l’iscrizione sarà valida a tutti gli effetti, pertanto se foste impossibilitati a partecipare dovrete necessariamente disdire con le modalità sopra illustrate.Il modulo di iscrizione/cancellazione è reperibile sul nostro sito web alla pagina “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui) oppure nell’area riservata del sito alla voce “Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso”.
Vi ricordo infine che sono in vigore i criteri di ammissione agli eventi deliberati dal Consiglio e comunicati a tutti i Colleghi tramite newsletter n. 2/12.Cordiali saluti,Anna Ancona
|
|