Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

Vi informo che il nostro Ordine ha appena stipulato un Protocollo d’Intesa con la Fondazione Emiliano Romagnola per le Vittime dei Reati al fine di favorire l’accessibilità di un supporto psicologico per l’elaborazione del trauma conseguente ad un grave reato e, al contempo, di promuovere l’importanza della figura dello Psicologo-Psicoterapeuta.

Il Protocollo d’Intesa prevede, infatti, la creazione di un elenco di Psicologi-Psicoterapeuti che verranno selezionati dalla Fondazione in base al loro curriculum per la loro formazione, competenza ed esperienza pregressa nel sostegno psicoterapeutico a persone vittime di gravi reati. I Colleghi selezionati dovranno fornire prestazioni psicoterapeutiche a favore delle vittime di gravi reati e dei loro familiari che vengano segnalate dalla Fondazione, applicando la tariffa di €50 a seduta oltre al 2% dovuto per la Cassa Previdenziale.

Invito quindi tutti i Colleghi interessati e in possesso dei suddetti requisiti ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo fondazionevittime@regione.emilia-romagna.it della Fondazione che provvederà direttamente, come già anticipato, alla selezione dei curricula e alla creazione dell’elenco.

Per maggiori informazioni sul Protocollo d’Intesa Vi invito a consultare l’apposita pagina del nostro sito web, pubblicata alla voce “Lavoro” > “Altre opportunità” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui).

Cordiali saluti,
Anna Ancona
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it