Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,
 
come previsto dall’art. 12 della Legge n. 56/1989, l’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna deve effettuare la revisione dell’Albo. Il Consiglio, per agevolare la compilazione del modulo e velocizzare i tempi della pubblicazione, conferma la procedura on-line già sperimentata nel 2011.

Il Consiglio, inoltre, ha ampliato il questionario relativo alla raccolta delle informazioni sulla professione con l’intento di conoscere meglio i propri Iscritti. Infatti è desiderio del Consiglio avere un quadro più chiaro delle situazioni lavorative dei Colleghi per poter rispondere agli eventuali bisogni promuovendo iniziative mirate.

Vi chiedo pertanto, per effettuare l’aggiornamento dei dati personali o confermare le informazioni in nostro possesso, di collegarVi al nostro sito web all’indirizzo www.ordpsicologier.it, accedere all’area riservata e cliccare sulla voce “Compilare il modulo di REVISIONE DELL’ALBO.
 
La compilazione del modulo è obbligatoria e deve essere ultimata entro il 30 giugno, in caso contrario verrà pubblicata sull’Albo la dicitura: “non pervenuti dati aggiornati, non comprovata l’autorizzazione all’esercizio della libera professione”.

Vi preciso che è necessario compilare il modulo della revisione dell’Albo anche se i propri dati non fossero cambiati in quanto la mancata risposta non potrà essere interpretata da questo Ordine come una sorta di silenzio-assenso.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potrete contattare i nostri Uffici al numero 051.263788 o all’indirizzo e-mail albo@ordpsicologier.it.

Vi consiglio inoltre di non effettuare la procedura di revisione dell’Albo dallo smartphone per evitare problemi nella visualizzazione dei dati.
 
RingraziandoVi per la collaborazione, Vi saluto cordialmente.
Anna Ancona
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it