Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

Vi informo che le iscrizioni al convegnoLa Psicologia Penitenziaria: tra interventi attuali e prospettive  futuresi apriranno domani, giovedì 5 febbraio, alle ore 21 e, come di consueto, si chiuderanno 3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario.

Il convegno è stato organizzato con l’intento di fare il punto sulla realtà professionale legata alla figura dello Psicologo Penitenziario e dei ruoli ricoperti all’interno della rete istituzionale, offrendo un orientamento ai Colleghi che desiderino operare non solo all’interno degli Istituti Penitenziari, ma anche nell’ambito della riabilitazione sociale e psicologica della persona dimittente dalla struttura detentiva.

L’iniziativa, che si terrà a Bologna sabato 7 marzo 2015 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso il Convento San Domenico (Piazza San Domenico 13), è realizzata dall’Ordine degli Psicologi dell’Emilia-Romagna in collaborazione con l’Ordine del Veneto, pertanto, 180 posti sono riservati agli Iscritti all’Ordine dell’Emilia-Romagna e 180 posti agli Iscritti all’Ordine del Veneto.

Per informazioni dettagliate sui relatori e il programma dei lavori Vi invito a consultare l’apposita pagina del nostro sito web, reperibile alla voce “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA.

Vi ricordo inoltre che con la gestione informatizzata delle iniziative è possibile sapere, già all’atto della compilazione del modulo di iscrizione, se si rientra tra i partecipanti del corso o, al contrario, se si sta richiedendo l’iscrizione alla lista d’attesa e con quale posto in graduatoria. Coloro che non potessero più partecipare all’iniziativa sono tenuti a comunicare la rinuncia entro la data di chiusura delle iscrizioni (3 giorni lavorativi prima della data di svolgimento del seminario) utilizzando sempre lo stesso modulo con il quale si effettua l’iscrizione. Qualora siate in lista d’attesa e si liberi un posto per il corso prescelto riceverete un messaggio di avviso via e-mail e SMS: Vi preciso che, in questo caso, l’iscrizione sarà valida a tutti gli effetti, pertanto se foste impossibilitati a partecipare dovrete necessariamente disdire con le modalità sopra illustrate.

Il modulo di iscrizione/cancellazione è reperibile sul nostro sito web alla pagina “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui) oppure nell’area riservata del sito alla voce “Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso”.

Vi ricordo infine che l’attestato di frequenza sarà rilasciato considerando un margine massimo di assenza complessiva pari a 1 ora per ogni giorno di durata del corso (2 ore per i seminari di 2 giornate, 3 ore per quelli di 3 giornate, ecc.) e che sono in vigore i criteri di ammissione agli eventi deliberati dal Consiglio e comunicati a tutti i Colleghi tramite newsletter n. 2/12, pertanto il modulo di iscrizione alle iniziative non sarà attivo per i Colleghi che non soddisfano tali criteri.

Cordiali saluti,
Anna Ancona
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it