Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Care Colleghe, cari Colleghi,

Vi informo che gli avvisi di riscossione della quota annuale 2015, unitamente ai bollettini di pagamento, sono stati spediti ieri, lunedì 2 febbraio.

Vi ricordo che la scadenza è fissata, come ogni anno, al 28 febbraio e Vi chiedo cortesemente di attendere l’arrivo dell’avviso di pagamento prima di effettuare il versamento e di non pagare senza avere la certezza dell’importo e delle modalità corrette per effettuarlo, anche perché l’ammontare riportato sul bollettino potrebbe comprendere anche eventuali quote relative agli anni passati o sanzioni per tardato pagamento non ancora corrisposte.

I Colleghi che non dovessero ricevere alcun avviso di riscossione possono usufruire  del servizio denominato “Visionare lo stato di pagamento della quota annuale", reperibile nella propria pagina personale dopo aver effettuato il login all’area riservata del nostro sito web. In questa sezione sono riportati anche gli estremi per effettuare il pagamento tramite bonifico e il codice identificativo personale da inserire nella causale.

Per qualsiasi necessità è sempre possibile contattare i nostri Uffici, tramite e-mail all’indirizzo albo@ordpsicologier.it, oppure telefonando al numero 051-263788.

Cordiali saluti,
Anna Ancona
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it