Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Care Colleghe, cari Colleghi,

Vi informo che la “Legge di Stabilità 2015” ha recentemente avuto la prima approvazione dalla Camera dei Deputati. Ovviamente, affinché il testo sia definitivo, è necessario attendere anche l’approvazione del Senato della Repubblica.

Nonostante la Legge sia ancora passibile di modifiche mi preme anticiparVi alcuni contenuti perché, allo stato attuale, pare che saranno introdotte numerose novità che potrebbero riguardare, in particolare, i giovani Colleghi che stanno valutando se aprire la partita IVA e con quale regime fiscale.

A tal fine il Consulente Fiscale dell’Ordine, dott. Filippo Fabbrica, ha predisposto un documento riassuntivo che sintetizza i principali cambiamenti che la normativa in questione dovrebbe introdurre. Tale schema è pubblicato sul nostro sito web alla voce “La Professione” > “Info Fiscali” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui).

Ovviamente non mancherò di fornirVi ulteriori dettagli in merito dopo l’approvazione definitiva della Legge di Stabilità, che avverrà entro la fine dell’anno.

Nella speranza che tali informazioni possano esserVi utili, Vi invio il mio saluto più cordiale.
Anna Ancona
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it