Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,
 
Vi trasmetto la comunicazione con cui il Procuratore presso il Tribunale per i Minorenni della Regione Emilia-Romagna chiede la Vs. disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco da cui attingere qualora la Procura o la Polizia giudiziaria ritenessero opportuno avvalersi della collaborazione di professionisti Psicologi e Psicoterapeuti, adeguatamente qualificati, per incarichi di consulenza o per assistere i minori auditi.
 
I nominativi e i dati raccolti saranno trasmessi alla Procura che provvederà a contattare direttamente i Colleghi interessati per richiedere loro un Curriculum e fissare un apposito colloquio.
 
Si tratta di un'opportunità importante e, pertanto, per poter rispondere al più presto, Vi pregherei di far pervenire entro il 12 novembre p.v. agli Uffici dell'Ordine la Vs. manifestazione di disponibilità mediante compilazione dell’apposito modulo reperibile sul nostro sito web, previo inserimento dei dati di accesso all’area riservata, nella sezione PER IL PROFESSIONISTA alla voce “Lavoro” > “Altre opportunità” (clicca qui).
 
Cordiali saluti,
Anna Ancona
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it