Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

Vi informo che il Consiglio ha stipulato una convenzione a favore degli Iscritti con la Cooperativa Anastasis - "software house" e centro di formazione professionale che si occupa dello sviluppo di nuove tecnologie e dei sistemi cosiddetti “di punta” a favore dei disabili e delle persone svantaggiate - per la fornitura a prezzi agevolati di alcuni dei loro prodotti. In particolare, la Cooperativa offrirà sconti molto vantaggiosi per l’acquisto di software utilizzabili sia nel campo della valutazione sia in quello della riabilitazione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento, quali ad esempio Ad-dA e RIDInet.

Il Consiglio ha ritenuto l’iniziativa di sicuro interesse per i Colleghi che lavorano in questo ambito poiché per la prima volta oggetto della convenzione non sono solo servizi a supporto della professione (commercialisti, forniture per ufficio, etc.) bensì materiale utilizzabile direttamente nella pratica lavorativa.
Per informazioni dettagliate sulle agevolazioni economiche applicate, Vi invito a consultare il nostro sito web alla pagina “Servizi agli Iscritti” > “Convenzioni” della sezione PER IL PROFESSIONISTA (clicca qui).

Augurandomi che l’iniziativa possa incontrare il Vostro apprezzamento, colgo l’occasione per porgerVi i più cordiali saluti.

Manuela Colombari
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it