Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

Vi informo che sono tuttora disponibili dei posti per il convegno “Interculturalità e salute mentale” che si terrà lunedì 10 febbraio 2014 dalle ore 9 alle ore 18 e martedì 11 febbraio 2014 dalle ore 9 alle ore 13,30 a Bologna presso il Convento San Domenico, in piazza San Domenico 13.

Il convegno è stato organizzato con l’intento di promuovere una riflessione e un dibattito sulle modalità con le quali affrontare il bisogno di cura nella popolazione multietnica. È infatti necessaria una formazione specifica per l’approccio professionale con il migrante e le sue peculiarità culturali, al fine di qualificare adeguatamente gli interventi che sempre più spesso questa realtà globale e multiculturale richiede alla nostra categoria. Il seminario ha quindi l’ulteriore obiettivo di analizzare le criticità degli strumenti tecnici e metodologici utilizzati dallo Psicologo in tali contesti.

Per informazioni dettagliate sul seminario, i relatori e il programma dei lavori Vi invito a consultare il nostro sito web alla voce “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione PER IL PROFESSIONISTA. Il modulo di iscrizione/cancellazione è reperibile alla medesima pagina del sito web (clicca qui) oppure nell’area riservata del sito alla voce “Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso”.

Vi ricordo infine che l’attestato di frequenza sarà rilasciato considerando un margine massimo di assenza pari a 2 ore complessive e che sono in vigore i criteri di ammissione agli eventi deliberati dal Consiglio e comunicati a tutti i Colleghi tramite newsletter n. 2/12, pertanto il modulo di iscrizione alle iniziative non sarà attivo per i Colleghi che non soddisfano tali criteri.

Confidando in una partecipazione numerosa, Vi invio il mio saluto più cordiale.
Manuela Colombari
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it