Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Care Colleghe, cari Colleghi,

nei giorni scorsi abbiamo ricevuto molteplici segnalazioni da parte di nostri Iscritti in merito ad un corso abilitante per mediatore professionista, organizzato da ADR Semplifica, che riportava il logo del nostro Ordine e si riferiva ad una pretesa convenzione per i nostri Iscritti in realtà inesistente. Vi preciso che questa società è infatti completamente differente da “A.D.R. – Analisi delle Dinamiche di Relazione”, convenzionato con l’Ordine come provider ECM e pubblicizzato a tutti gli Iscritti sul Bollettino d’Informazione e sul nostro sito web.

Vi informo che il nostro Legale ha già provveduto a trasmettere una diffida per evitare un ulteriore utilizzo indebito del logo e del nome dell’Ordine degli Psicologi della Regione Emilia-Romagna, ma teniamo a precisare a tutti gli Iscritti che l’Ordine non ha mai preso alcun accordo con tale società, che ci è totalmente estranea e sconosciuta, né ha tantomeno mai sottoscritto alcuna convenzione.

A tal proposito Vi ricordo che l’elenco completo delle convenzioni attive stipulate dal nostro Ordine in favore degli Iscritti è pubblicata sul nostro sito web nella sezione “Per il Professionista” alla voce “Servizi agli Iscritti” > “Convenzioni” (clicca qui).

Cordialmente,
Manuela Colombari
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it