Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

nell’ottica di promuovere e sostenere una cultura di rete tra Colleghi, il Consiglio ha ritenuto utile l’attivazione del progetto “Gruppi Tematici”. Si tratta di un’iniziativa che favorisce l’incontro e la condivisione su tematiche professionali comuni rispetto a specifici settori d’intervento, in grado di stimolare una riflessione dal punto di vista teorico, ma soprattutto applicativo.
Pertanto, se operate in uno degli ambiti sotto specificati e siete interessati a confrontarvi con altri Colleghi che lavorano nel vostro stesso settore, potrete usufruire della sala riunioni del nostro Ordine per incontrarvi e, in caso di necessità, richiedere consulenze su specifici quesiti o criticità emerse nel corso dei lavori del gruppo.

Vi preciso che l’iniziativa non ha carattere formativo, ma è tesa ad agevolare un confronto tra Colleghi che già esercitano in specifici ambiti professionali per approfondire tematiche comuni.

Una simile esperienza, nata da una spontanea aggregazione di Colleghi attivi nell’ambito della Neuropsicologia e sostenuta dall’Ordine, era già stata realizzata nella passata Consiliatura. I primi settori nei quali sarà avviata l’iniziativa saranno quindi:
  • Neuropsicologia
  • Nuove Dipendenze
  • Marketing, pubblicità e comunicazione
La scelta dei nuovi ambiti è stata operata allo scopo di sviluppare e approfondire tematiche meno tradizionalmente legate alla pratica psicologica e favorire un confronto, altrimenti più difficile, tra i Professionisti che lavorano in questi contesti.

Chiedo pertanto ai Colleghi interessati di compilare l’apposito modulo, reperibile sul nostro sito nella sezione “Per il professionista” alla voce “Iniziative e corsi” > “Iniziative” (clicca qui), esprimendo la preferenza per uno dei settori proposti.
Il modulo rimarrà attivo fino al 10 giugno 2012.

In seguito alla chiusura delle adesioni, provvederemo a contattare direttamente i Colleghi di ciascun gruppo per fissare il primo incontro conoscitivo al quale sarà presente anche un Consigliere dell’Ordine.

Cordialmente,
Manuela Colombari
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it