Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

come già anticipatovi con Newsletter n. 20/2009, il Consiglio, in collaborazione con l’Ordine Nazionale, si è incaricato di acquistare per ciascun iscritto all’Albo un indirizzo di Posta Elettronica Certificata il cui costo sarà a carico dell’Ordine Regionale per un anno. Da questo momento ogni iscritto può attivare il proprio indirizzo PEC, il cui utilizzo sarà quindi gratuito fino al 31/07/2010.

Il CNOP ha coordinato il progetto e stipulato il contratto a livello nazionale così da riuscire a spuntare un prezzo vantaggioso per tutti gli Ordini; gestirà anche la fase organizzativa e pratica dell’attivazione: infatti è dal sito del CNOP, area riservata, che potrete registravi e fare domanda per la PEC. Per effettuare l’attivazione sono necessari pochi e semplici passaggi, che troverete riportati nelle istruzioni allegate alla presente.

 

Vi ricordo infine che, in base alla normativa (L. n. 2 del 28 gennaio 2009), l’Ordine è tenuto a pubblicare un elenco, consultabile in via telematica, contenente i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di posta elettronica certificata. Pertanto, ogni iscritto che avrà attivato il servizio vedrà pubblicato il proprio indirizzo di PEC nella propria scheda personale dell’Albo online del nostro sito.

 

Un cordiale saluto

Manuela Colombari