Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime/i Colleghe/i,

il 18 maggio scorso è stato firmato un accordo tra la Guardia di Finanza e il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi con l’obiettivo di accrescere la cultura del benessere e lo sviluppo della qualità della vita in ambito militare, mediante una proposta di prestazioni psicologiche e psicoterapeutiche ai militari – in servizio e in congedo - e ai loro familiari.

E’ previsto che tali prestazioni siano erogate sia da psicologi iscritti alla sezione A dell’Albo che da psicologi autorizzati all’esercizio dell’attività psicoterapeutica ai sensi degli artt. 3 e 35 della Legge 56/89.

Per aderire al protocollo occorre iscriversi, procedendo nel seguente modo:

accedere all'area riservata del CNOP, scaricare il modulo e rinviarlo debitamente compilato, firmato e corredato da fotocopia di un documento di identità valido, a mezzo fax al numero 06-44254348 oppure a mezzo posta all’indirizzo: Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi – P.le di Porta Pia, 121  00198 Roma.

Per ogni ulteriore informazione, vi invito a consultare il sito del Consiglio Nazionale all’indirizzo www.psy.it e a contattare direttamente la segreteria al numero 06/44292351.

Un cordiale saluto

Manuela Colombari