Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui
Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli psicologi dell'Emilia Romagna

Carissime colleghe, carissimi colleghi,

ritengo di interpretare lo stato d’animo di ognuno di Voi esprimendo, anche a nome di tutto il Consiglio, la vicinanza dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna all’intera comunità abruzzese, colpita dal terribile evento.

Vi informo a questo proposito che il Consiglio Nazionale, attivatosi nei giorni scorsi per coordinare la raccolta di disponibilità dei colleghi per eventuali interventi volontari, ha ricevuto richiesta da parte della Protezione Civile di sospendere temporaneamente l'invio degli Psicologi in Abruzzo, poiché attualmente vi è la priorità di organizzare al meglio il lavoro dei colleghi già presenti nell'area sismica come Protezione Civile.

Il Consiglio Nazionale, tuttavia, non esclude la possibilità che siano necessarie risorse in un secondo momento, pertanto, invito tutti gli iscritti che desiderano offrire la propria collaborazione a rivolgersi direttamente al CNOP, visitando il sito www.psy.it oppure telefonando al numero 06.44292351.

 

Colgo infine l’occasione per inviarVi i migliori auguri di Buona Pasqua da parte mia, del Consiglio e della Segreteria dell’Ordine.

 

Manuela Colombari