Se non viene visualizzata correttamente la seguente mail cliccare qui

Si prega di non rispondere a questo messaggio
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna
Carissime Colleghe, carissimi Colleghi,

Vi informo che sono aperte le iscrizioni al convegno “IMPARARE DALL’ESPERIENZA. L’assistenza psicologica nelle maxiemergenze” che si terrà sabato 25 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, a Bologna presso lo Zanhotel Europa, in via Boldrini 11.

A distanza di un anno dai terremoti che hanno duramente colpito la nostra Regione, abbiamo voluto organizzare questa giornata per fare il punto sull’intervento psicologico nelle maxiemergenze insieme alle istituzioni deputate ad intervenire e per valorizzare la disponibilità, l’impegno e la dedizione che gli Iscritti hanno dimostrato nel prestare soccorso alla popolazione colpita. Durante il convegno saranno anche proiettati alcuni elaborati che illustrano gli interventi effettuati dai Colleghi dell’Emilia-Romagna a favore delle popolazioni terremotate.

In allegato la locandina dell’evento, riservato ad un massimo di 300 partecipanti, con il programma dei lavori.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per compilare il modulo di iscrizione potete consultare l’apposita pagina del nostro sito web, reperibile alla voce “Iniziative e corsi” > “Opportunità formative” della sezione “Per il Professionista”  (clicca qui), oppure accedere all’area riservata del sito alla voce “Visionare/modificare lo stato delle iscrizioni alle iniziative in corso”.

Come di consueto, sempre con lo stesso modulo sarà possibile comunicare la rinuncia di partecipazione entro i 3 giorni lavorativi precedenti alla data di svolgimento del convegno.

Vi ricordo infine che sono in vigore i criteri di ammissione agli eventi deliberati dal Consiglio e comunicati tramite newsletter n. 2/12, pertanto il modulo di iscrizione alle iniziative non sarà attivo per i Colleghi che non soddisfano tali criteri.

Cordiali saluti,
Manuela Colombari
Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 24 - 40125 Bologna - tel. 051 263788 - fax 051 235363
e-mail: info@ordpsicologier.it - e-mail PEC: in.psico.er@pec.ordpsicologier.it