Offro studio nei pressi del centro di Reggio Emilia, in zona ben servita dai mezzi pubblici e con facilità di parcheggio.
Lo studio è posto al piano terra, è fornito di bagno e comprende una spaziosa sala d'attesa, dove è possibile svolgere gruppi. Recentemente ridipinto e arredato, è un ambiente caldo e accogliente.
Sono disponibili le giornate di Lunedì e Sabato ed altre mezze giornate previo accordo.
Se interessate/i contattare Chiara: 3403205326
Offro studio a REGGIO EMILIA
-
-
Re: Offro studio a REGGIO EMILIA
Buongiorno,
Mi chiamo Chiara Verzelloni, sono psicologa e specializzanda in psicoterapia al IV anno dell’Institute of Constructivist Psychology di Padova.
Sarei interessata all'offerta di condivisione del suo studio.
Mi chiedevo se, nell’eventualità che sia ancora libero, potessi avere qualche informazione in più sulla stanza (eventualmente con fotografie), sul tipo di contratto (di affitto/coworking e il prezzo) e sulla disponibilità dei giorni (se sono gli stessi segnati nell’annuncio che vedo avere già qualche mese).
Spero di avere notizie presto,
Grazie
Chiara Verzelloni
Mi chiamo Chiara Verzelloni, sono psicologa e specializzanda in psicoterapia al IV anno dell’Institute of Constructivist Psychology di Padova.
Sarei interessata all'offerta di condivisione del suo studio.
Mi chiedevo se, nell’eventualità che sia ancora libero, potessi avere qualche informazione in più sulla stanza (eventualmente con fotografie), sul tipo di contratto (di affitto/coworking e il prezzo) e sulla disponibilità dei giorni (se sono gli stessi segnati nell’annuncio che vedo avere già qualche mese).
Spero di avere notizie presto,
Grazie
Chiara Verzelloni